la nostra pensione etica per il tuo cane

perché etica?

La salute e la felicità del tuo cane è al primo posto per noi, ci teniamo che viva l’esperienza il più serenamente possibile ed aderendo al nostro servizio ci aiuterai a sostenere il nostro progetto di Parco Canile che darà una possibilità in più ai cani del Rifugio 281

il nostro servizio

Il servizio di pensione è adatto ad ospitare cani di privati per brevi e lunghi periodi.

Da noi gli ospiti oltre a pernottare in box, alcuni dotati anche di lampade a infrarossi per riscaldarli di notte nei periodi invernali, hanno la possibilità di accedere ad un’area sgambo a loro destinata e separata dagli altri permettendo loro tranquillità.

I cani vengono accuditi dalle volontarie del rifugio che invieranno giornalmente ai proprietari foto e video dei loro amici a 4 zampe tenendoli quindi costantemente aggiornati. Sono liberi di giocare con noi e hanno la possibilità anche di avere accesso all’ampio cortile che potrete visitare al momento del vostro arrivo.

Le volontarie vi accoglieranno con il sorriso e vi spiegheranno tutto quello di cui avrete bisogno e saranno attente alle vostre richieste e necessità per il cane.

Che dire? Vi Aspettiamo!

da non dimenticare

Ricordati solo che l’accesso alla struttura è consentito esclusivamente a cani:

REGOLARMENTE VACCINATI

TRATTATI CON ANTIPARASSITARI

REGOLARMENTE MICROCHIPPATI

Dovrai portare tassativamente con te il libretto sanitario del cane e copia dei propri documenti d’identità (carta d’identità e codice fiscale).

Gli orari per l’accoglienza e per la partenza sono: 9-12 o 14-18 o 19 nel periodo estivo.

Per necessità particolari è richiesto di accordarsi con l’operatore.

cosa offriamo?

PENSIONE: per brevi e lunghi periodi. Costo 12 euro a notte pasti esclusi

PASTI: se fornirai il cibo non verrà addebitato nessun costo. nel caso dovessimo occuparcene noi il costo è di 2 euro al giorno per due pasti somministrati a base di crocchette.

TERAPIE: Nel caso il tuo cane segua una terapia farmacologica ti chiediamo di fornirci i farmaci  con uno schema relativo alle somministrazioni. Non verranno ospitati cani con patologie gravi o a rischio o che necessitino di cure importanti come iniezioni o flebo

ASILO DIURNO: dalle 9.00 alle 19 periodo estivo – dalle 9.00 alle 17.00 periodo invernale

PERSONALE SPECIALIZZATO: le persone che si occuperanno del tuo cane sono preparate a gestirlo al meglio, ad accoglierlo e a farlo sentire a proprio agio.

EDUCATIVA CINOFILA: nel caso il tuo cane abbia qualche problemuccio può ricevere l’aiuto di un’educatrice cinofila ad un prezzo scontato

TOELETTATURA: è possibile riservare il servizio di toelettatura solo per periodi oltre i 15 giorni di pensione. In tali casi si invita a richiedere il servizio al momento dell’arrivo in modo da valutare le disponibilità del toelettatore. Il prezzo sarà da concordare

SERVIZIO NAVETTA: Possiamo venire a ritirare il tuo cane al casello di Niella Tanaro con auto attrezzata al trasporto ad un costo di 20 euro a viaggio.

VETERINARIO: Abbiamo a disposizione un veterinario per le emergenze e ci appoggiamo ad una clinica veterinaria con reperibilità 24/7. In caso di visita sarà addebitato il costo delle eventuali spese sostenute per gli interventi.