fatti con amore e per dare amore

CATALOGO BAZAR 281
SCARICA IL CATALOGO E SCEGLI CIO' CHE PIU' TI PIACE
CATALOGO BAZAR 281.pdf
Documento Adobe Acrobat 768.4 KB

BAZAR 281

Cosa troverai da noi?

Tra i nostri sogni c'era quello di creare dei manufatti finalizzati ad aumentare il benessere dei nostri amici a quattro zampe, prodotti con il minimo impatto ambientale.

Così abbiamo unito un team di (nostre) volontarie abili nel cucire e zeppe di creatività (e super creative) e, sotto la guida dei nostri educatori cinofili abbiamo creato degli oggetti che soddisfino principalmente i bisogni etologici dei cani. Per finire utilizziamo stoffe di recupero e materiali di seconda mano.

Da questa combo sono usciti i nostri già' popolari tappetini e mattonelle olfattive, i morbidOSSI, le copertine di Linus, per nominare qualche esempio.

Inoltre potete trovare le nostre super magliette "IO SONO RANDAGIA/O" ma anche la guinzaglieria adatta al vostro amico.

Veniteci a trovare in canile durante i nostri eventi a porte aperte per visionare questi prodotti, alle numerose fiere sul territorio a cui siamo presenti o contattaci direttamente via mail.

"Dai, ma chi sei senza un prodotto randagia????!!!" ahahahah